Quantcast

Mario Balotelli, ritorno di fiamma con l’ex fidanzata?

balo

Per uno dei massimi campioni calcistici italiani dei tempi moderni, Mario Balotelli, sembra che oltre alla vita professionale, anche quella amorosa arrida parecchio. Una ex fidanzata che ha significato parecchio per lui, la modella belga Fanny Neguesha, è infatti pronta a riconsiderare un ritorno di fiamma con il capocannoniere. Tramite un’intervista pubblicata su una delle ultime edizioni del settimanale Chi, infatti, la ragazza si è abbandonata ad una confessione in cui torna a parlare d’amore, in particolare con queste parole: “Tra carriera e amore? Sceglierei sempre l’amore, tuttavia deve trattarsi di un amore generoso e disinteressato, non egoista”.

La modella sembra quindi avere idee molto chiare su cosa pretenda da Balotelli, di cui non è ancora pervenuta l’eventuale risposta alla richiesta della Neguesha. Nei recenti trascorsi dei due, ricordiamo un periodo particolarmente impegnato a Manchester per impegni con la nuova squadra per quanto riguarda il “Mario nazionale”, mentre per Fanny si ricorda la recentissima partecipazione all’Isola dei Famosi, durata tuttavia molto meno del previsto per un’improvvisa ondata di nostalgia che ha colpito la giovane. Fanny sembra quindi essere disposta a dare a se stessa e a Mario un’altra chance, spiegando inoltre che in passato i due avevano in programma addirittura di diventare genitori. La modella ritiene inoltre di essere l’unica che “sappia fare sacrifici” all’interno della coppia, e pretenderebbe la stessa attenzione da parte di Mario.

Fanny sembra essere quindi particolarmente “crudele” con Mario, affermando inoltre che lei non si permetterebbe mai di sindacare su quello che fa, nonostante lui abbia criticato spesso la modella. Quale sarà la risposta di Balotelli davanti a questa richiesta inaspettata? Sicuramente nei prossimi giorni la questione verrà chiarita con comunicazioni social da parte del giocatore, quindi aspettiamo il responso ufficiale per poter conoscere la situazione amorosa del campione.