Quantcast

Mario Balotelli è super controllato, il Liverpool per tenerlo a bada lo affida ad un uomo

Mario Balotelli

In un modo o nell’altro fa sempre parlare di se, o per le vicende in campo oppure per quello che succede fuori, il suo sembra un destino tormentato dalle critiche, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando dell’ex attaccante del Milan, ovvero Mario Balotelli, quest’ultimo da qualche giorno a questa parte è super controllato: il suo nuovo club, la squadra inglese del Liverpool ha deciso di mettere molto vicino alla punta della nazionale italiana un uomo che lo controlli costantemente in ogni movimento che fa.

Mario Balotelli è sorvegliato da un uomo che lo stesso Liverpool le ha mandato

Non per proteggerlo da qualcuno, ma più che altro per evitare che in ogni posto che vada faccia qualche danno grave. Da quel poco che abbiamo appreso grazie al Sunday People, questa sorta di nuova guardia del corpo vive nella stessa residenza dove alloggia Mario Balotelli nel nord città.

Un uomo è stato incaricato per sorvegliare Balotelli in modo che non faccia guai

La nota testata giornalistica ha rilasciato una foto della punta ex Milan e Inter, che lo ritrae mentre fa compere nei pressi della città in cui vive al momento seguito passo per passo da questo uomo, che avrà il compito di limitarne qualsiasi cosa non vada bene. Secondo voi quanto resisterà Mario a tutto questo? ne vedremo delle belle, restate con noi!