Quantcast

Mario Ermito a Vieni da me rivela il ritorno di fiamma con Francesca Testasecca

Mario Ermito è stato di recente ospite al programma tv Vieni da me dove ha rivelato in modo implicito il ritorno di fiamma con l’ex Miss Italia Francesca Testasecca. L’ex concorrente del Grande Fratello ha cercato inizialmente di tergiversare: “Questo cuore è rubato. Non amo tanto parlare della mia vita privata, ho fatto un lavoro esposto al pubblico ma ciò che è privato è giusto che rimanga tale. Io ho sempre mantenuto la riservatezza nella nostra storia infatti ci sono state pochissime apparizioni pubbliche”.

L’ex gieffino Mario Ermito ha poi ceduto al pressing della conduttrice tv Caterina Balivo. “La nostra è una storia vera – ha detto il modello -, lo è stata e come tale è fatta di situazioni reali, se qualcuno mi chiede le evoluzioni di quest’ultima io ti dico che preferisco tenerle per me”.

L’attuale concorrente di Tale e Quale Show 2018 ha ricordato commosso il compianto conduttore tv Fabrizio Frizzi, che lo ha reso noto al grande pubblico. “Durante una puntata dei Soliti Ignoti mi ha detto: ‘Ermito di nome e di fatto’, è stato il primo ad utilizzare questa espressione nei miei confronti. Con lui ho avuto il mio battesimo in televisione”.

Caterina Balivo ha poi risposto che il famoso e amatissimo conduttore tv ha battezzato anche lei e riferita al conduttore ha detto, alla luce del successo che sta avendo l’ex amico vip del tronista e gieffino Francesco Monte: “Fabrizio avevi ragione”.