Quantcast

Mario Ermito è di nuovo single: la sua storia con Francesca Testasecca è giunta al capolinea

Mario Ermito è di nuovo single. La storia d’amore dell’attuale concorrente di Tale e Quale Show con Francesca Testasecca è giunta al capolinea. La notizia della rottura è stata ufficializzata dallo stesso attore durante un’intervista concessa a DiPiù Tv, anche se non si è voluto sbottonare più di tanto sui motivi della fine della relazione con Francesca.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha infatti dichiarato: “Mia madre, mio padre e mia zia sono tutto quello che ho”.

Dopo la fine della sua liaison con l’ex Miss Italia, l’attore e modello si concentra solo sulla carriera ed è molto entusiasta della sua nuova avventura a Tale e Quale Show. “Si tratta di un programma in cui non si imita qualcuno – ha spiegato l’ex gieffino -, lo si diventa per il tempo di una canzone. Per quanto mi riguarda, la voce e e i modi di fare dei personaggi in cui mi calo cerco di portarmeli addosso per il maggior tempo possibile”.

Il 27enne ex concorrente del GF ha poi aggiunto: “Non so cantare come gli altri concorrenti e ho ballato unicamente in discoteca. Essendo un attore, punto sull’interpretazione. Sono una spugna, cerco di fare tesoro di tutto quello che mi dicono gli insegnanti”.