Quantcast

Marracash: libro e nuovo album in arrivo

Marracash ha annunciato l’arrivo di un libro e di un nuovo album. Il 40enne rapper e produttore discografico Fabio Bartolo Rizzo ha scritto un lungo post sul suo profilo Instagram in cui ha spiegato le motivazioni del suo silenzio social. Una pausa dal mondo di internet davvero utile e importante per il noto artista.

Marracash ha infatti scritto sul suo profilo Instagram: “Ho lentamente smesso di postare sui social, perché non avevo niente di buono da condividere e mi illudevo che sparire da qui mi avrebbe anche fatto sparire dal mondo. Oggi mi sento fiero di essere sparito. In un momento in cui tutti fingono di non essere interessati all’opinione che gli altri hanno di loro, sparire è stata la cosa più punk che abbia mai fatto”.

Il rapper ha poi continuato: “Vedo i miei follower che calano di giorno in giorno, l’esatto contrario di come dovrebbe funzionare e I don’t give a fuck (rock’n’roll?). I Social mi ricordano quelle telenovelas che guardava mia madre in cui se salti 20 puntate, quando torni non è successo un ca**o”.