Quantcast

Emma Marrone maschiaccio anche nell’intimità

timthumb.php

Emma Marrone antidiva e senza peli sulla lingua, ha rivelato di essere un maschiaccio anche nell’intimità “A me piace essere sensuale a casa mia, per i fatti miei, anche da sola. Non faccio della sensualità un punto di forza, non l’ho mai fatto. Io sono più cazzarona” ha spiegato la cantante “Metto i reggiseni delle suore. Anche volendo un completino intimo un po’ più sexy, fanno questi cosini così. Invece ci sono grandi marche che fanno i reggiseni, tipo imbracatura da paracadutista”.

Dopo la rottura con Marco Bocci e i tanti gossip sul suo conto, Emma Marrone si è detta pronta a vivere una nuova storia d’amore e ad avere un figlio “Secondo me i sogni cambiano in base all’età. Fare un figlio? Posso farlo anche domani” ha detto “Il mio sogno è non dimenticarmi mai di me, rendermi sempre una persona felice. E’ difficile, sembra semplice ma in realtà non è semplice raggiungere la felicità, quella vera…”

Dopo aver lasciato il suo amato Salento, ora la Marrone vive a Vermicino, alle porte di Roma “Ho pochissimo tempo per andare in giro a cercare casa” ha ammesso “Poi c’è ’sto fatto di questa nuova amica in Italia, l’Iva, che è arrivata proprio alle stelle. Rimango a Vermicino perché veramente è un salasso. Magari l’anno prossimo mi va malissimo, non vendo una copia, non faccio un tour. Io sono formichina”.

“Il viaggio che ho fatto con mio fratello Checco a Londra. Una risata continua. Io parlo malissimo l’inglese, lui peggio di me. Entravamo a prendere da mangiare, che era diventato il nostro obiettivo. Bread with meal. Hamburger”