Quantcast

Martina Colombari e Billy Costacurta: a letto sono sempre scintille dopo 22 anni d’amore

Martina Colombari e Billy Costacurta sono sempre super innamorati e affiatati. A letto, sono sempre scintille dopo 22 anni d’amore.

“Con lui è una sorta di triathlon – ha confidato la conduttrice tv ed ex modella a QN – A volte si va con una nuotata liscia, altre volte ci sono delle buche da affrontare con la mountain bike… c’ è di tutto come in tutte le famiglie, dove si cerca di educare un adolescente con tutte le problematiche portate dal mondo che ci circonda. E se una mia vecchia intervista a Oggi fu intitolata ‘Sesso con Billy? Ricordo ancora le capriole’, vista la mia battuta sulle ginocchia sbucciate perché le prime volte eravamo sulla moquette… oggi posso solo dire che non me le sbuccio più. Ma solo perché abbiamo il parquet…”.

Miss Italia 1991 e l’ex difensore della Nazionale italiana di calcio sono genitori di Achille, nato il 2 ottobre 2004. Martina Colombari non ha mai escluso la possibilità di ricorrere all’adozione o all’affido per il secondo figlio.

“Sono una mamma rompiscatole – ha confidato Martina – Controllo i compiti, dico a mio figlio di vestirsi, di asciugarsi i capelli, di accendere i fari in bicicletta. Sono iper-protettiva, mentre mio marito dice ‘deve sbattere la faccia perché se non la sbatte a 13 anni poi la sbatte a 18-20 e allora fa male”.