Quantcast

Martina Colombari sul secondo figlio: “Non escludo l’affido”

Martina Colombari è stata una delle ospiti dell’ultima puntata del programma di Canale 5 Verissimo, condotto dall’ex letterina Silvia Toffanin. La moglie dell’ex difensore della Nazionale italiana di calcio e del Milan Billy Costacurta, che è molto amata e seguita su Instagram, ha ribadito che non vede l’ora di diventare mamma bis. L’età avanza anche per lei che attualmente ha 40 anni e pertanto non ha escluso la possibilità di ricorrere all’adozione o all’affido. La 40enne attrice e Miss Italia 1991 è diventata mamma per la prima volta di Achille il 2 ottobre 2004, pochi mesi dopo il matrimonio con il calciatore Alessandro Costacurta.

Martina Colombari nel salotto tv di Silvia Toffanin, Verissimo - Foto: Facebook
Martina Colombari nel salotto tv di Silvia Toffanin, Verissimo – Foto: Facebook

Martina Colombari e Billy Costacurta hanno sempre dichiarato di voler diventare genitori bis, ma al momento il loro sogno non si è realizzato. Una delle coppie vip più belle e amate del jet set nazionale non si perde d’animo. Durante l’intervista concessa alla compagna di Pier Silvio Berlusconi, l’ex modella ha affermato: “Proverò a dare un fratellino o una sorellina ad Achille ancora per qualche annetto, dopo di che, potrò pensare se non all’adozione, all’affido. Sto frequentando una casa famiglia e mi sto rendendo conto, sempre di più, di quanto sono fortunata”.

Miss Italia 1991 ha avuto una love story con il re degli sci Alberto Tomba prima di fidanzarsi con il difensore del Diavolo. A distanza di oltre 19 anni dalla nascita del loro amore, Martina Colombari non ha alcun dubbio sul suo principe azzurro: “Siamo insieme da quasi vent’anni. Se non stessi più con Billy non starei con nessuno. Oltretutto sono un po’ all’antica e bacchettona. Non fanno per me le famiglie allargate in cui ci si ritrova tutti a pranzo con nuove mogli e nuovi mariti“.

Una bellissima dichiarazione d’amore che farà felice il suo adorabile marito. Certo anche loro hanno attraversato alcuni “momenti no” come capita a qualsiasi coppia vip e non. Durante la pausa di riflessione, sia l’ex difensore della Nazionale sia l’attrice frequentarono altre persone, ma il loro amore ha sempre prevalso e oggi sono più uniti e innamorati che mai. Il 2016 sarà l’anno della cicogna bis per Billy Costacurta e Martina Colombari? Diventeranno genitori bis e regaleranno un fratellino o sorellina al primogenito Achille? Noi speriamo di sì e questo è l’augurio che riserviamo alla splendida e meravigliosa coppia vip dello star system italiano. Alle prossime news e indiscrezioni su Martina e Billy!