Quantcast

Martina Grado e Giacomo Czerny vanno a convivere: “Lontano da lui non sto bene”

Martina Grado e Giacomo Czerny vanno a convivere. Lontano da lui, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non sta bene. Vuole vivere la sua storia d’amore con il suo compagno senza distanze e lontananze. Dopo la scelta, Martina Grado e Giacomo Czerny sono diventati inseparabili tanto che l’ex corteggiatrice ha rivelato ai suoi fan di essere intenzionata ad andare a convivere con il suo fidanzato.

Giacomo Czerny e Martina Grado – Foto: Instagram

Martina e Giacomo sono più felici e innamorati che mai. Reduce da un bellissimo viaggio in Sardegna con il suo fidanzato, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di rispondere ad alcune curiosità dei suoi numerosi fan circa la loro storia d’amore: “Se andremo a convivere? Vero. Dettagli su dove, quando, come, da definire. Ma io con lui lontano non sto bene. Zero forzature. Lasciamo che il tempo ci aiuti a sistemarci nel modo più adeguato ed intelligente possibile. Abbiamo però la certezza di voler stare insieme. Il resto passa in secondo piano. Va bene tutto purché vicini”.

Martina Grado è tornata a parlare anche del giorno della scelta a Uomini e Donne confessando: “Il giorno della scelta era la prima volta in cui arrivavo da un’esterna con più sicurezze. Ebbi una percezione di lui che non era di un addio, ma un arrivederci. Come se volesse dirmi ‘ca**o, manca una settimana prima di poterti vivere’. […] L’esterna con Tyger ha creato una connessione fra noi che credo abbia cambiato le carte in tavola”.

Anche i colleghi del trono classico Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto sembrano essere molto affiatati.

I detrattori di queste coppie di Uomini e Donne pensano che non sia vero amore, ma una semplice conoscenza e come è già successo in passato ad altre ex coppie della trasmissione di Canale 5 scoppieranno subito dopo l’estate oppure proprio durante la bella stagione. E voi che cosa ne pensate? Vi piacciono queste coppie?