Quantcast

Martina Nasoni del Grande Fratello 16 affossa Francesca De André: “Strilla, ma di intelligente dice poco”

Martina Nasoni del Grande Fratello 16 ha affossato Francesca De André in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Spy. La vincitrice del GF16 si è tolta qualche sassolino dalla scarpa e ha fatto a pezzi la nipote del compianto cantautore Fabrizio De André.

Martina ha ripercorso i momenti magici della vittoria al GF16: «Non me l’aspettavo proprio. Enrico Contarin è un ragazzo fantastico e ha fatto un bellissimo percorso. Quando ho sentito pronunciare il mio nome non ho capito più niente. Ho visto mia mamma e le ho chiesto ‘È vero?’. II montepremi? Darò una mano a casa. Voglio ripagare i miei dei tanti sacrifici che hanno fatto negli anni per farmi stare bene e rendermi felice».

Poi si è scagliata duramente contro la discussa e chiacchieratissima showgirl e opinionista tv Francesca De André: «Non ho giocato, sono stata sempre me stessa, soprattutto per quanto riguarda Francesca De Andrè. Mi sono ritrovata in litigi che reputavo sciocchi e inutili da affrontare non perché non avessi nulla da dire, ma non mi piaceva come si rivolgeva a me. La gara a chi urla di più – ha aggiunto -, senza dare la possibilità di replica, non è una cosa che mi appartiene e, a volte, ho preferito lasciar perdere perché era inutile. Strilla, ma fondamentalmente di intelligente, a volte, dice poco».

Francesca replicherà all’attacco al vetriolo di Martina? Staremo a vedere. Stay tuned!