Quantcast

Martina Stella è diventata mamma bis: ha partorito il piccolo Leonardo

Martina Stella è diventata mamma per la seconda volta. La 36enne attrice ha partorito il piccolo Leonardo venerdì scorso alle 9.18 presso la clinica Mater Dei di Roma. La mamma vip, seguita dal ginecologo Angiolini e il bambino, che pesa 3,5 chili godono di ottima salute per la gioia di famigliari e fan. La bellissima notizia è stata annunciata da Martina e da suo marito Andrea Manfredonia sui social. Stella e il procuratore calcistico sono sposati da cinque anni.

Martina Stella e il marito Andrea Manfredonia con il piccolo Leonardo
Martina Stella e il marito Andrea Manfredonia con il piccolo Leonardo – Foto: Instagram

La mamma famosa ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae sul letto di ospedale dopo il parto, con il bebè in braccio e il marito Andrea Manfredonia accanto, ha scritto: “Leonardo 5-11-2021, 9.18”. “I nostri cuori sono pieni di gioia”, ha poi aggiunto. Lo stesso messaggio è stato condiviso anche dal neo papà Andrea Manfredonia, che ha sposato la bionda attrice nel 2016.

Dopo una bambina, Ginevra di nove anni avuta dall’ex compagno Gabriele Gregorini, è arrivato il maschietto per la nota attrice. Per Manfredonia si tratta del primo figlio.

Il procuratore sportivo ha inoltre postato sul suo profilo anche un’altra immagine in cui appare con il bambino in braccio, orgogliosissimo di essere diventato genitore.

L’annuncio della cicogna in volo era arrivato lo scorso giugno ai follower: “La gioia più grande, quella di diventare mamma ancora una volta è il dono più speciale che potessi ricevere. La nostra famiglia si allarga, e noi siamo pieni di felicità. Ho aspettato tanto questo momento” aveva scritto Martina. Ora si godono una nuova avventura insieme alla bellissima baby vip Ginevra, già protagonista di divertentissimi siparietti social insieme alla mamma.

Congratulazioni e felicitazioni ai genitori vip anche da parte della nostra redazione e un caloroso benvenuto al piccolo Leonardo. Auguri!