Quantcast

Martina Stella: sono felicemente single

Non vuole più saperne. Da quando ha stoppato ufficialmente la sua relazione con Gabriele Gregorini, anche padre della sua prima figlia chiamata Ginevra, la bellissima Martina Stella si è vista al centro delle attenzioni con nuovi e possibili flirt: partendo da Manuel Faleschini fino ad arrivare al noto produttore Andrea Iervolino. L’ attrice dopo tutte queste fughe di notizie ha preso la decisione di intervenire sui più importanti social in circolazione per far sapere la verità.

Martina Stella: i giornalisti dicono che io sono fidanzata, le voci non sono assolutamente vere

Questo è quanto ha dichiarato sulla notate testata giornalistica F: l’ unica cosa che cercherò di dirvi con la massima sincerità è la mia situazione, quella che sto vivendo attualmente. Non mi piace molto dire le cose della vita privata. Le voci su un mio possibile amore non sono assolutamente vere.

Nonostante tutto questo, diversi giornali di gossip continuano a rilasciare foto con tanto di post dove affermano come Martina Stella abbia al suo fianco tantissimi ammiratori e fidanzati.

Non c’ è giorno che passa che i giornalisti non dicano che io non sono fidanzata. Si è vero, ho tanti amici, ma questo non vuol dire assolutamente niente. Io dentro di me provo ancora dolore e frustazioni per tutte le delusioni d’ amore che ho avuto fino ad oggi, devo ancora riprendermi. Il tempo per tutto ciò è ancora lungo. Quando arriverà il mio momento, lo dirò senza fare troppi giri di parole, mi piace fare chiarezza sulla mia vita, non voglio che la gente pensi male, conclude Martina Stella.