Quantcast

Martina Stella fisico hot in vacanza

Martina-Stella

Martina Stella fisico hot in vacanza. La showgirl e attrice su Facebook ha protestato contro i giornali di gossip che non fanno altro che affibbiarle nuovi amori dopo la fine della storia con il padre di sua figlia “Questo e’ un pezzo dell’intervista che ho rilasciato sul giornale F..” ha scritto Martina “L’unica parte in cui finalmente cerco con sincerità di fare chiarezza sulla mia situazione,su quello che sto vivendo.
Non amo parlare della mia vita privata…” ha proseguito l’attrice celebre per il film L’ultimo bacio “Nonostante ciò alcuni giornali di gossip continuano a pubblicare immagini e articoli affibbiandomi fidanzati o corteggiatori più che improbabili.. Possibile che tutto questo interessi ancora così tanto?” ha detto la Stella “Certamente mette in imbarazzo me, la mia famiglia e anche i miei amici. Capisco che devono vendere a tutti i costi ma per quanto mi riguarda niente di quello che leggo e’ vero!!! Non ho nessun fidanzato ne’ amico speciale o altro…BASTAAAA!!!”

Nell’intervista rilasciata di cui parla Martina Stella ha infatti spiegato” Ogni settimana i giornali mi affibbiano un nuovo fidanzato. L’amico di infanzia, la persona che devo vedere per motivi professionali, chiunque. A volte, per dare maggiore enfasi, ritagliano la foto in modo che sembriamo soli , mentre magari siamo circondati da altra gente… Quello che passa è l’immagine di una ragazza fatua, superficiale, frivola. Come se, dopo una separazione, fossimo immediatamente pronti a gettarci in nuovi amori. Per me c’è un dolore, una sofferenza da metabolizzare”