Quantcast

Martina Stella incinta del marito Andrea Manfredonia: in arrivo un maschio

Martina Stella è incinta del marito Andrea Manfredonia. Primo figlio in arrivo per la coppia vip del jet set nazionale che si è unita in matrimonio il 3 settembre 2016. La bellissima e bravissima attrice italiana originaria di Impruneta diventerà mamma bis di un maschio. La star del cinema italiano è già mamma di Ginevra, nata dalla sua precedente storia d’amore con Gabriele Gregorini. Ora è al settimo cielo per l’arrivo del suo secondogenito.

Martina Stella – Foto: Instagram

“È un maschio – ha raccontato Martina al settimanale Chi, precisando che nascerà in autunno -. È un figlio tanto, tanto desiderato, ma non programmato. Il piccolo in arrivo è una conseguenza naturale, lo volevamo, siamo innamorati, siamo sposati già da qualche anno. Anzi, abbiamo aspettato un po’ proprio perché tenevo molto a stabilire un bell’equilibrio con Ginevra: volevo che lei si sentisse la principessa della casa, la protagonista della famiglia”.

L’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha continuato: “Stiamo cercando di assecondarla, anche nei momenti di rabbia in cui manifesta gelosia, meglio che tiri fuori, piuttosto che tenga dentro. Passerà. E, dopo la nascita del piccolo, davvero potrà dire di non essere più sola. Oggi io sono legatissima a mia sorella, mi ha aiutato tantissimo con la bimba e mi sta aiutando tanto in questo momento, se la coccola e la fa sentire la più importante”.

Per quanto riguarda il nome ha asserito: “Non abbiamo ancora deciso, mi piacerebbe coinvolgere Ginevra… sempre che non ci spari dei nomi assurdi. Sceglierà un nome bellissimo!”.

L’attrice ha rivelato di avere un ottimo rapporto con il suo ex Gabriele: “Noi siamo riusciti ad avere un equilibrio perfetto, c’è un grande affetto con il papà di Ginevra, Gabriele. Andiamo veramente tutti d’accordo, lui è un ragazzo costruttivo e intelligente: capita che venga anche spesso a casa, fra noi c’è collaborazione, affetto, ci vogliamo bene, di base c’è l’amore, che cambia, ma rimane amore”.