Quantcast

Martina Stella Lato B in mostra a Capri

Martina-stella-lato-B

Martina Stella si gode le sue vacanze da single a Capri dopo la separazione dal compagno, padre della sua bambina Ginevra “Mi ritengo fortunata. Non ho problemi economici, sono una privilegiata” ha detto l’attrice “Gabriele sarà sempre il papà di Ginevra e la persona più importante per lei… Ma sono convinta che per la serenità dei figli non bisogna stare insieme a tutti i costi. Io non lo farò. I miei genitori si sono separati da grandi cercando di stare insieme per forza. Ho provato un grande senso di liberazione quando si sono lasciati. In realtà sono tradizionale. Avrei preferito sposarmi e fare un figlio dopo. Ma la vita ti stupisce, è importante cogliere quello che ti offre anche con un po’ di incoscienza”.

“Non ho una tata. Ma ci sono mia madre e mia sorella” ha raccontato Martina Stella parlando della sua vita quotidiana  “Il nostro è un caos femminile molto creativo… Se la lascio più di una sera mi sento in colpa. Con i figli bisogna starci. Mia madre è stata presente, ma mi ha cresciuta anche mia nonna Lea, una vera leonessa”.

Nel frattempo l’attrice vive la sua vita da single “Non cerco nulla. Mi lascio stupire. Con l’istinto della mia parte più selvaggia… Certo, questo comporta dei rischi, l’ho vissuto sulla mia pelle. Ho avuto pochissime storie, importanti. Ora però ho una razionalità differente. Cerco di restare in buoni rapporti con tutti. E frequento soprattutto altre mamme, al parco”.