Quantcast

Massimiliano Bartolini e Nadia Marsala di Uomini e Donne pensano al matrimonio

Massimiliano Bartolini e Nadia Marsala di Uomini e Donne pensano al matrimonio. Il cavaliere del trono over ha perso letteralmente la testa per la romana. Quando aveva fatto il suo ingresso nel salotto tv di Maria De Filippi, non poteva immaginare che avrebbe provato un sentimento così forte in così poco tempo. Dopo aver ribadito di non essere interessato alla storica e chiacchierata dama torinese del trono over Gemma Galgani, pur avendo molto rispetto nei suoi confronti, il cavaliere ha avviato una liaison molto importante con Nadia Marsala, e ora pensa addirittura alle nozze.

Il cavaliere del trono over ha espresso questo suo grande sogno durante una recente intervista rilasciata al magazine ufficiale del fortunatissimo e popolare dating show di Canale 5.

“Mi sento un ragazzino al suo fianco, e credo che per lei valga lo stesso: giochiamo e scherziamo sempre. Sto vivendo un sogno quando sono a casa di Nadia, in quei pochi metri, mi sembra di essere in un castello […] Nadia ha tutti i pregi del mondo, è una donna estremamente attenta. Era da tanto che non avevo una relazione, e lei mi stupisce ogni attimo. Difetti ancora non ne vedo, a parte il fatto che è un po’ precisino, forse perché sono innamorato follemente”, ha ammesso Massimiliano a Uomini e Donne Magazine.

Il cavaliere del trono over ha poi sottolineato: “Ancora non ne ho parlato con le mie figlie ma credo che, guardando la meraviglia che siamo, possano essere solo che contente per noi. Ormai sono entrambe adulte e credo che sia arrivato il momento di essere felice, di stare bene”.

Bartolini ha poi concluso: “Io voglio stare dove è Nadia e son pronto a trasferirmi a Roma da lei. Parlo sempre di matrimonio con lei anche se forse è prematuro, Nadia ha tirato fuori una parte di me nascosta e il matrimonio sarebbe il giusto coronamento di questa storia”.

A presto con nuove news, indiscrezioni e anticipazioni sui personaggi di Uomini e Donne.