Quantcast

Master of Photography, la quarta edizione del talent europeo dedicato alla fotografia

Tutto è pronto per la quarta edizione di Master of Photography, il primo talent europeo dedicato alla fotografia che andrà in onda su Sky Arte e in contemporanea in Irlanda, Regno Unito, Germania e Austria.

Master of Photography- foto digital-news.it

I fotografi professionisti e amatoriali che verranno selezionati dalle candidature arrivate sul sito www.masterofphotography.tv dal 23 ottobre fino al 25 novembre conosceranno i grandi maestri di fotografia e saranno giudicati da professionisti di fama mondiale.

I concorrenti selezionati dovranno dimostrare le proprie capacità tecniche e le proprie velleità artistiche attraverso una serie di sfide ambientate in diversi Paesi europei.

Il vincitore di Master of Photography si aggiudicherà il premio da centomila euro e il titolo di miglior talento europeo della fotografia.

Master of Photography è un programma realizzato da Sky Arts Production Hub, il nuovo fulcro di produzione europeo consacrato alla creazione di programmi incentrati sul mondo dell’Arte e di contenuti artistici culturali rivolti a ventitré milioni di abbonati nei cinque Paesi di distribuzione.