Quantcast

Masterchef Italia 8: Giorgio Locatelli è il nuovo giudice

Il talent culinario Masterchef Italia tornerà in onda il prossimo 17 gennaio 2019 su Sky Uno e, dopo l’abbandono di Antonia Klugmann, sarà Giorgio Locatelli ad affiancare Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich in veste di giudice.

Non è una novità che dopo la scorsa edizione di Masterchef Italia, Antonia Klugmann abbia deciso di abbandonare il format televisivo per dedicarsi al 100% al suo ristorante e alla sua cucina.

Al posto della chef triestina, quindi, arriverà uno chef che è stato già ospite in studio: Giorgio Locatelli. Considerato come uno degli illustri rappresentanti della cucina italiana nel Regno Unito, lo chef è una celebrità televisiva e un imprenditore affermato.

Sky ha deciso di anticipare la presentazione del nuovo giudice di Masterchef Italia con il mini documentario Giorgio Locatelli – Masterchef Calling che porta sul piccolo schermo la quotidianità dello chef, la sua filosofia culinaria ancorata alle tradizioni italiane e le sue conoscenze illustri come Gordon Ramsay, Nigella Lawson e Anton Edelmann.