Quantcast

Masterchef: la vincitrice Erica e lo chef Andrea sono innamorati!

Sembra proprio che Masterchef 2016 sia stato galeotto, perché fra i fornelli dell’ultima edizione è sbocciata una storia d’amore fra la vincitrice del reality culinario, Erica Liverani, e il macellaio vicentino Lorenzo De Guio, giunto in finale con la vincitrice e l’eterea Alida.

I due partecipanti si sono infatti fidanzati ufficialmente e ora non fanno più mistero della storia d’amore nata fra i banchi di Masterchef, che viene raccontata sui profili social dei due. Immagini e post dipingono infatti una coppia fresca e innamorata. A sottolineare il legame è stata una recente intervista alla vincitrice, di un noto settimanale italiano. Erica ha infatti concesso un’intervista in cui ha raccontato la sua esperienza al talent culinario più seguito di sempre e ha aggiunto di essere al settimo cielo, perché oltre ad avere vinto la gara ha incontrato un nuovo e felice amore.

Erica Liverani è una mamma single trentunenne, che vive in Emilia Romagna. Durante l’intervista al settimanale, la ragazza ha cucinato qualche piatto per i partecipanti, e seduti a tavola c’erano amici, familiari, la dolcissima figlia Emma e Lorenzo, che la aspettava beato. I due si sono quindi scambiati effusioni e hanno dichiarato di essere fidanzati. Galeotto fu il cooking show!