Quantcast

Matrim Belen-Stefano: Intervista esclusiva agli sposi (parte 2)

belen-stefano-sposi

In un’intervista esclusiva ad Alfonso Signorini, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, rispondono a tono difendendosi dalle critiche che sono piovute addosso ai due sposi. La prima ad attaccarli è stata Rossella Brescia offesa per non essere stata invitata personalmenteQui voglio essere chiara, un’altra eviterebbe di rispondere per sembrare superiore” ha detto Belen spiegando poi i motivi della rabbia della ballerina.

“La Brescia non era stata proprio invitata perché sono offesa con lei che mi insulta in continuazione” ha rivelato la showgirl argentina “Abbiamo mandato l’invito a suo marito, Luciano Cannito, ma non sono sua amica e non l’ho mai frequentata. Ha fatto battute infelici e si è arrabbiata perché abbiamo invitato “Cannito e consorte”. Allora le ho fatto mandare un invito personale e ha risposto di avere un impegno”.

Belen ci ha poi tenuto a difendere il compagno che spesso è stato accusato di farsi mantenere da Belen Rodriguez e di stare a casa a poltrire invece di lavorare “Stefano ha rifiutato molte proposte, lo dico io perché lui non lo direbbe, che non lo soddisfacevano” ha rivelato  “Non è un irresponsabile, fa altri lavori e porta i soldi a casa, paga tutto quello che deve pagare. Non chiamatelo ’signor Rodriguez’ perchè mi arrabbio, non potrei mai stare con un uomo seduto”

Poi la Rodriguez ha svelato che Stefano non ha lasciato amici per divergenze con la De Filippi “Ha lasciato Amici per stare vicino a noi e perché erano cambiati alcuni meccanismi, aspetta solo una proposta che lo coinvolga”