Quantcast

Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: la sposa vestirà Dior, lo sposo indosserà un abito di Versace

Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: ultime news e gossip. Per il giorno più emozionante e importante della loro vita, la sposa vestirà Dior, mentre, lo sposo indosserà un abito di Versace.

Chiara Ferragni e Fedez – Foto: Instagram

Mancano ormai pochissimi giorni al matrimonio vip dell’anno. La ricca mamma vip e fashion blogger è già atterrata in Sicilia con il primogenito Leone Lucia. Il famoso e popolare rapper pluritatuato Fedez la raggiungerà a breve.

Ciao amore, I’m waiting for you here in Sicily ?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Qualche settimana fa il giudice di X Factor aveva rivelato che avrebbe indossato un completo Versace ma solo nelle ultime ore ha mostrato un dettaglio molto particolare del suo look da matrimonio: i gemelli.

Per il suo matrimonio, Chiara Ferragni ha rivelato che indosserà un abito di Dior mediante un post sul suo seguitissimo profilo Instagram. Ha postato una foto con Maria Grazia Chiuri, direttore artistico delle linee femminili di Dior: «Mistero svelato… mi vestirò con un abito personalizzato @dior haute couture di @mariagraziachiuri. Spero che vi piaccia, Maria Grazia ha davvero creato l’abito dei miei sogni ?? #TheFerragnez».

Le nozze si celebreranno mediante rito civile l’1 settembre a Noto in Sicilia. La mamma vip e fashion blogger ha asserito sempre via Instagram che sarà una cerimonia soltanto per la famiglia ed amici intimi. Il matrimonio sarà in stile Coachella e sarà possibile seguire l’evento sui social, perchè la coppia ha deciso di non vendere nessuna esclusiva per dare la possibilità ai fan di sentirsi comunque partecipi del grande giorno. L’hastag ufficiale è #theferragnez.