Quantcast

Matrimonio da favola per Petra Ecclestone

Tutte le donne sin da bambina sognano il loro matrimonio da favola. La missione più complicata è però trovare un principe azzurro. Una volta trovato l’uomo della propria vita diventa poi realizzabile il sogno di un matrimonio di grande lusso. Per Petra Ecclestone però non è stato necessario trovare un riccone, anche se il suo fresco sposo James Stunt non ha di certo problemi di denaro. L’amore tra ricchi sboccia molto più facilmente e il matrimonio della bella Petra, figlia del numero uno della F1 Bernie Ecclestone, lo si può considerare di grandissimo lusso. La bella Petra ha scelto l’Italia come luogo delle sue nozze, ormai quasi tutti i vip ricconi preferiscono scegliere le bellezze del nostro amato paesaggio italiano per celebrare le loro nozze.

Petra Ecclestone e James Stunt hanno scelto il famoso castello Orsini-Odescalchi di Bracciano per il gran sì. La location era già stata scelta da un altro riccone come Tom Cruise, per il matrimonio con la sua adorata Katie Holmes. Un matrimonio da favola per Petra Ecclestone con invitati illustri e cibo di gran lusso. Il suo splendido abito da sposa è costato ben 130 mila dollari, una cifra insomma da capogiro. Papà Bernie ha cercato di accontentare in tutti i modi la sua dolce figlioletta e per il suo matrimonio ha scelto il meglio. Tra gli invitati, oltri ai nomi importanti della Formula 1, c’erano anche star della musica come Eric Clapton e i Black Eyed Peas. Per questo matrimonio da favola non poteva mancare uno champange all’altezza della situazione, un Chateu Petrus da ben 6500 dollari a bottiglia, insomma una cosuccia da niente per questi grandi ricconi.

Petra Ecclestone ha voluto fare le cose in grande, i suoi numerosi invitati sono stati inoltre ospitati il giorno precedente alle nozze nella grande Villa Aurelia dove hanno consumato una cena a base di caviale e champagne. Si pensa addirittura che questo matrimonio da favola per Petra Ecclestone sia costato a papà Bernie ben 5 milioni di dollari, una cifra davvero da capogiro.