Quantcast

Matrimonio Harry e Meghan: Donald Trump non è stato invitato

Matrimonio Harry e Meghan: il presidente degli Stati Uniti d’American Donald Trump non è stato invitato alle nozze reali del fratello minore del principe William con la 36enne attrice e modella statunitense. L’indiscrezione è stata diffusa dal Daily Mail, citando fonti della Casa Reale: “Sebbene la lista non sia ancora stata annunciata, non c’è alcun motivo perché lui debba essere invitato”.

Il rumor giunge dopo che il leader della Casa Bianca ha dovuto rinunciare sia al suo viaggio ufficiale a Londra e sia alla missione di lavoro per inaugurare la nuova ambasciata americana nel Regno Unito.

Il matrimonio del principe Harry con Meghan Markle si celebrerà a maggio. Fervono i preparativi per le nozze dell’anno. I due innamorati stanno progettando un lieto evento da favola, il cui tema sarà il bianco e classico.

Quali saranno le sorprese che i futuri sposi regaleranno agli invitati al Castello di Windsor? Secondo quanto trapela dal palazzo reale pare che l’attrice starebbe delegando bene poco, pensando personalmente all’organizzazione dell’evento che rispecchierà le personalità dei due sposi.

Stay tuned per saperne di più sulle nozze reali di Meghan e Harry!