Quantcast

Matrimonio in vista tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Gigi divorzia

Nozze in vista per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Finalmente i due potranno sposarsi: è ufficiale infatti il divorzio tra il cantante e la sua ex moglie Carmela Barbato che arriva ben otto anni dopo la fine del loro rapporto. Un matrimonio durato vent’anni quello tra Gigi e Carmela, convolati a nozze nel 1986; relazione finita poi nel 2006 dopo che Gigi D’alessio e Anna Tatangelo hanno reso pubblica la loro relazione.

5eff6d20-b2c2-40fc-b38c-2c2f19a95b68

Gigi D’Alessio divorzia. La sentenza: 15mila euro al mese

Adesso una sentenza mette definitivamente fine ad ogni tipo di rapporto giuridico tra i due ex (tra l’altro in buonissimi rapporti). Una sentenza non clemente con D’Alessio che dovrà versare un assegno mensile di 15mila euro oltre a vacanze spesate per Carmela e i loro tre figli.

Ma ciò che conta davvero è che Gigi potrà finalmente sposarsi con la sua adorata Anna. Non aspettavano altro e il giorno del fatidico sì ora sembra molto più vicino. La data è ancora top secret ma sembra che Gigi e Anna si sposeranno nel 2015. A svelarlo è il settimanale Diva e Donna. “Gigi in privato ha confermato l’intenzione di dire sì alla Tatangelo nel 2015” scrive il settimanale annunciando che oltre alle nozze potrebbe anche arrivare un altro figlio per i due innamorati. Staremo a vedere.