Quantcast

Matrimonio Tra Kate Middleton E Principe William : Gli Inglesi Si Mostrano Indifferenti

La notizia del matrimonio tra Kate Middleton e il Principe William ha fatto scalpore in tutto il mondo. Si parla di nozze dell’anno e in molti non vedono l’ora di poter assistere a questo matrimonio principesco. Ogni giorno emergono notizie nuove su come si svolgerà l’evento e chi saranno gli ospiti d’onore per questo evento così importante.

In realtà sembra che proprio gli inglesi non siano affatto interessati a questo matrimonio, mentre i giornalisti fanno di tutto per informare i curiosi sul matrimonio dell’anno, i sudditi di sua maestà hanno mostrato una certa indifferenza. La rivista “The Indipendent” ha infatti condotto un sondaggio su circa mille sudditi e ben il 31 per cento degli intervistati si è mostrato totalmente indifferente alle nozze del Principe William.

Una situazione che sicuramente nessuno si aspettava, è dai tempi del matrimono tra Carlo e Diana che si attendeva un momento così bello e romantico. Kate Middleton inoltre incarna alla perfezione la figura della ragazza della porta accanto che finalmente ha trovato il suo Principe Azzurro!