Quantcast

Matteo Gentili rivela: “Mia madre soffre ancora per Paola Di Benedetto”

Matteo Gentili ha confessato in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù che sua madre soffre ancora per Paola Di Benedetto. Per sua madre, l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2018 era come una figlia e ha sofferto molto per la fine della loro storia d’amore. Sapendo quanto il figlio sia stato male per la fine della relazione, ha paura che possa nuovamente sentirsi così. Dichiarazioni che sicuramente non faranno fare salti di gioia ad Alessia Prete.

Non si è però sbilanciata sull’ex concorrente del Grande Fratello 15 Alessia Prete, dichiarando che è una brava ragazza, ma deve conoscerla meglio.

Matteo e Alessia sono praticamente già ‘fidanzati in casa’. Hanno già fatto conoscere le rispettive famiglie, perché vogliono fare sul serio. E nonostante la distanza vogliono fare di tutto per portare avanti questo rapporto.

Dopo aver detto no a Temptation Island 2018, Matteo e Alessia si godono la loro storia d’amore lontano dai riflettori mediatici per la gioia dei fan della coppia del GF15.

L’ex fidanzata dell’ex tronista Francesco Monte aveva accusato Matteo Gentili di aver sfruttato la fine della loro relazione d’amore per entrare nella Casa del Grande Fratello 15. Lui ha pubblicamente ringraziato la sua ex fidanzata, perché ha avuto la possibilità di conoscere Alessia Prete nella Casa più spiata d’Italia che è diventata la sua dolce metà.