Quantcast

Matteo Guerra ancora contro Sarah Nile

Mentre Sarah Nile se la gode al fianco del re dei paparazzi Fabrizio Corona, il suo ex Matteo Guerra, ex corteggiatore di Uomini e Donne, non si da pace. Dopo la fine della loro relazione infatti la Nile in un’intervista ad Eva Mese aveva attaccato pesantemente Matteo dandogli del bamboccione e dell’arrivista.

In questi giorni intanto è arrivata la replica “Non c’è nessun tipo di rapporto fra di noi e neppure c’è rimasta amicizia” ha detto Matteo “Come ho già detto, quando due si lasciano vuol dire che le cose non vanno bene e l’amicizia dopo è improbabile, anche perché magari c’è sempre uno dei due che spera in un riavvicinamento e la cosa diventa complicata”.

“Ad esempio Sarah si sentiva molto spesso con il suo ex, nonostante sapesse che la cosa mi metteva a disagio. Per me è una questione di rispetto nei confronti dell’altra persona” spiega l’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Poi difende anche sua madre dalle pesanti accuse di Sarah “La sua reazione mi ha preso un po’ di sorpresa.  Io stavo girando un reality e prima di partire io e lei ci eravamo ripromessi che non avremmo parlato di questa storia e delle nostre cose private. Per me non c’era nemmeno bisogno di dire pubblicamente che ci eravamo lasciati”.

“Ciò che ha fatto lei è stato di cattivo gusto e non necessario. Ha svergognato la nostra relazione raccontando in giro cose intime e non giuste. Poteva davvero risparmiarselo!”

“Immagino che il suo comportamento sia derivato da un momento di rabbia e di delusione perché il nostro amore era finito,  ma se da una parte ciò che ha fatto è comprensibile, dall’altra proprio non lo è. Io sapevo alcune cose che lei pensava di me, ma non bisognava andarle a dire in giro. Io non lo avrei mai fatto, perché è stato come sminuire quello che c’è stato tra di noi”

Di Valentina Vanzini