Quantcast

Matteo Salvini difende la sua ex fidanzata Elisa Isoardi: “Lasciatela in pace”

Matteo Salvini ha preso le difende della sua ex fidanzata, la conduttrice tv Elisa Isoardi, al programma Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Il vice presidente del Consiglio dei ministri ha rilasciato un’importante dichiarazione sulla sua vita privata alla reginetta di Mediaset.

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi a letto – Foto: Instagram

Negli ultimi giorni si era scritto e detto molto sul presunto ritorno di fiamma di Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, dopo che erano apparsi sorridenti e felici insieme alla cena di gala dell’Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile (Alis). L’evento di gala era stato presentato dalla conduttrice tv del programma di Italia 1, La prova del cuoco.

Ora il leader della Lega ha voluto spazzare via questa indiscrezione sulla reunion con la presentatrice tv del programma di Raiuno, La prova del cuoco, a Pomeriggio 5. “Lasciate in pace me – ha detto il ministro dell’Interno del Governo giallo-verde -, lasciatemi fare il Ministro. Ma anche lasciate in pace Elisa. Lasciatela condurre La Prova del Cuoco che lo fa benissimo”.

L’ex dottoressa Giò ha dato ragione al vicepremier e rivolgendosi a Salvini ha dichiarato: “Tra noi c’è un rapporto speciale, ma questi sono nostri segreti“.

I due ex fidanzati vip sono rimasti in ottimi rapporti. Il ministro dell’Interno ha ribadito di essere single.