Quantcast

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi di nuovo insieme, lo rivela Fabrizio Corona

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sono tornati insieme. L’ha rivelato l’ex re dei paparazzi italiani Fabrizio Corona ai microfoni del programma di Radio 1, Un giorno da pecora. A quanto pare il presunto ritorno di fiamma di Matteo Salvini ed Elisa Isoardi continua a far notizia. “Stanno ancora insieme – ha dichiarato l’ex marito di Nina Moric -. Lì ci sono tutta una serie di gelosie dovute al lavoro che fa lui e alla vita che fa lei: vorrebbe stare più tempo con Salvini ma lui non c’è mai”.

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi a letto – Foto: Instagram

L’ex concorrente del reality show La Fattoria ha poi elogiato il leader della Lega, Matteo Salvini, perché, a suo dire, è un genio della comunicazione: “Salvini nella comunicazione è il più bravo. Ha messo nomi de mondo dello spettacolo, come Salmo, il cui disco è in cima alle classifiche. Ha messo quelle persone influenti nei loro campi, così fanno parlare, fanno notizia e comunicazione. Lui mette una foto invece di investire sulla pubblicità: è un grande genio della comunicazione”.

Ma non gli piace affatto da un punto di vista politico: “Fa solo populismo e non ha contenuti. Troppo facile andare in un campo con la ruspa e farsi la foto oppure annunciare una flat tax e non farla mai. Sono robe troppo scontate”.

Ha annunciato la sua discesa in campo fra pochi anni, quando fonderà il suo movimento politico denominato “Corona List”.

Intanto il 16 dicembre annuncerà la nascita del suo nuovo magazine mensile online “Corona Magazine” nel salotto tv di Massimo Giletti, Non è l’Arena.