Quantcast

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi: svelati i retroscena sul loro addio

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si sono lasciati oltre un mese e mezzo fa. Alberto Dandolo ha svelato alcuni retroscena sul loro addio sul settimanale Oggi.  “Di sicuro la conduttrice piemontese – ha scritto Dandolo – legata al segretario della Lega da quasi due anni, era partita per le Baleari per una vera e propria fuga. Da cosa? Da mesi di scricchiolii in un rapporto che lei avrebbe voluto più solido e ufficiale. Elisa lamentava una certa distanza da Matteo (Salvini) ed è quella che potrebbe averla spinta tra le braccia consolatrici di Matteo (Placidi)”.

Matteo Salvini con Ahlam El Brinis, Elisa Isoardi con Matteo Placidi – Foto: Dagospia.com

Dandolo ha poi aggiunto: “In effetti in quasi due anni il segretario della Lega non l’ha mai portata con sé in occasioni ufficiali, non ha mai commentato la loro storia d’amore, né ha mai avallato o nutrito sogni matrimoniali. Possibile sia stato questo il motivo dell’addio?”.

Ma non è tutto! “Col tempo però la sua prudenza ha preso le sembianze di una certa diffidenza verso un progetto di coppia – ha proseguito Dandolo – La conduttrice di Rai 1 chiedeva anche un gesto forte per mettere a tacere certe insistenti voci su presunte distrazioni in rosa di Salvini. Insomma, in altri tempi si sarebbe detto che Elisa era arrivata a chiedere la prova d’amore”.

Vendetta o prova d’amore? “Sul caso circolano due versioni – ha sottolineato Dandolo – La prima descrive una giovane donna delusa dal fidanzato, che ha ceduto alle lusinghe di un vecchio amico piacione, dimenticando che a luglio l’aeroporto di Ibiza è presidiato da paparazzi a caccia di vip. Nella seconda ipotesi, più maliziosa, la Isoardi avrebbe voluto dare una bella lezione a Salvini e con la complicità dell’amico avrebbe messo in scena un plateale tradimento. Una versione, questa, che qualcuno impreziosisce di un retroscena: alla Isoardi sarebbe stata riferita l’esistenza di prove fotografiche di una scappatella di Salvini”.

I due protagonisti vip del gossip dell’estate 2017 preferiscono, finora, non commentare…