Quantcast

Mattia Marciano e Vittoria Deganello di Uomini e Donne si sono lasciati

Mattia Marciano e Vittoria Deganello di Uomini e Donne si sono lasciati. La notizia è stata annunciata dall’ex corteggiatrice del trono classico sul suo profilo Instagram.

Mattia Marciano e Vittoria Deganello – Foto: Instagram

Dopo aver superato l’ultima crisi di coppia e aver trascorso le vacanze estive insieme, Mattia e Vittoria hanno deciso di prendere strade separate.

Vittoria Deganello di Uomini e Donne ha spiegato a una follower: “In quest’ultima settimana ho ricevuto tanti messaggi riguardanti me e Mattia perché non ci avete visto particolarmente insieme, non ci sono stati segnali ecc ecc… detto questo, la situazione tra me e Mattia è una situazione che, boh, non so neanche io. Arrivati al punto di parlarvi, perché è giusto che vi dia qualche spiegazione, ma non so neanche io… è una situazione un po’ complicata, un po’ tanto complicata. Al momento non stiamo assieme. Io sto da sola, come lui sta da solo”.

Perché si sono lasciati? L’ex fidanzata di Marciano, Vittoria Deganello, ha dichiarato: “I motivi sono tanti, troppi. Ci metterei più di 24 ore a spiegarvi tutte le motivazioni per cui la situazione è quella che è, ovvero tante incomprensioni, punti di vista diversi, modi di pensare totalmente diversi, senza mai nulla di risolto. Non entro nei particolari perché è poco carino e rispettoso sia nei miei confronti che nei suoi e niente… mi sembrava giusto rendervi partecipi della situazione attuale! Probabilmente sono stata poco chiara, ma non posso perché in realtà non ce l’ho la chiarezza neanche io”.