Quantcast

Mattia Marciano torna a parlare di Angela Nasti: “Ci siamo molto amati”

Mattia Marciano è tornato a parlare della attuale tronista del trono classico di Uomini e Donne nonché sua ex fidanzata Angela Nasti durante un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv. Non la segue in tv sia per via degli impegni lavorativi sia perché gli ha lasciato una profonda ferita.

Mattia Marciano – Foto: Facebook

Mattia Marciano di Uomini e Donne ha dichiarato: “Angela e io ci siamo molto amati, anche di recente ho sofferto per la sua volubilità e dopo non ho mai voluto vederla in Tv sul trono”.

L’ex fidanzato di Vittoria Deganello ha aggiunto: “Ho sofferto moltissimo perché ero veramente innamorato e il mio amore lo dimostravo sempre. Alti e bassi significa vivere una giornata bellissima e magari rovinare tutto all’improvviso per una lite furiosa per una sciocchezza”.

Il dentista ha poi raccontato un aneddoto molto curioso e sorprendente: “Con Angela, tre anni fa, avevo vissuto un grandissimo amore, ma alla fine lei aveva chiuso con me. Poi ero andato a Uomini e Donne per ricominciare, legandomi a Vittoria. E, una volta finita questa storia, è successa una cosa che veramente non mi aspettavo: Angela è tornata ancora da me. Me la sono ritrovata sotto casa – ha svelato Marciano -. Mi ha guardato negli occhi e mi ha detto che voleva ricominciare, che aveva sbagliato a lasciarmi. Ha detto che io ero l’uomo della sua vita”.

Ora tutti i fan di Uomini e Donne e della tronista del trono classico attendono la replica di Angela Nasti. Stay tuned per saperne di più!