Quantcast

Mattia Marciano di Uomini e Donne apprezza molto la collega Sabrina Ghio

Mattia Marciano di Uomini e Donne apprezza molto la collega di trono Sabrina Ghio.  L’ex corteggiatore di Uomini e Donne e neo tronista si è autodefinito serio, maturo e responsabile. Il 25enne dentista napoletano era già stato nello studio del programma di Canale 5 lo scorso anno poiché corteggiava la tronista Desirée Popper.

Mattia Marciano – Foto: Facebook

In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Mattia Marciano ha spiegato: “Ho vissuto tutto al 100%, ho messo le mie emozioni nel bagaglio, le custodisco come un tesoro e adesso ho azzerato tutto. Per quella persona, oggi, non provo più niente. Ho accettato il trono – ha continuato il dentista campano – perché questo programma è riuscito a tirare fuori di me delle emozioni che pensavo di non avere. Di facciata, alcuni pensano che sia una personaccia. Già dal filmato di presentazione si è capito che ho una mia sensibilità, che a volte nella vita di tutti i giorni a volte non esce fuori come vorrei”.

Il nuovo tronista Mattia Marciano nutre un certo interesse nei confronti di Sabrina Ghio: “Ha un carattere forte, come le donne che amo di più. Apprezzo il modo in cui si sta rimettendo in gioco”.

Che tipo di donna vuole al suo fianco? “Una persona compatibile da conoscere meglio dopo il programma – ha asserito Mattia – Credo non riuscirei mai a innamorarmi vedendo così poco una ragazza”.

Gli altri tronisti della nuova edizione del famoso, chiacchierato, discusso e seguitissimo programma tv di Canale 5 ideato e condotto dalla regina di Mediaset Maria De Filippi sono Alex Migliorini Paolo Crivellin.