Quantcast

Mattias Nalli sul trono di Uomini e Donne? Perché no

Mattias Nalli sul trono di Uomini e Donne? Il figlio della storica opinionista della trasmissione pomeridiana di Canale 5, Tina Cipollari, e di Kikò Nalli ha risposto a questa domanda posta da un fan sui social.

Il figlio dell’hair stylist dei vip e della vamp ha risposto: “Perché no?”. Il ragazzo ha espresso la sua opinione anche sull’attacco di suo fratello, Francesco Nalli, alla professoressa milanese del Grande Fratello 16, Ambra Lombardo. Suo padre Kikò sembra essere molto innamorato di Ambra, ma secondo suo figlio Francesco la prof del GF16 non proverebbe gli stessi sentimenti. Francesco Nalli ha dichiarato su Instagram Story: “Di Ambra penso che sia una grande stratega, lei ha baciato mio padre perché era uscita dopo due settimane. Quindi nessuno parlava più di lei e lei lo ha fatto solo per farsi pubblicità. Non mi sbaglio – ha replicato Francesco a un follower -, perché invece di farlo dopo che è uscita non poteva farlo prima, mi dispiace… ma ti sbagli di grosso”.

A tal proposito Mattias Nalli ha dichiarato: “So che mio fratello minore Francesco ha commentato ciò che è successo tra mio padre ed Ambra. Io sono dell’idea che se mio padre è felice, anche io sono felice. Quindi se lui è felice con lei a me non da nessun problema, anzi, sono felice anche io”.

Diplomatico e molto intelligente, non pensate?