Quantcast

Mattino 5 di Federica Panicucci sostituito da un programma sportivo? La risposta della conduttrice

Mattino 5 di Federica Panicucci sostituito da un programma sportivo? La risposta della conduttrice tv non si è fatta attendere mediante un messaggio condiviso con i suoi fan sulla sua pagina Facebook.

Federica Panicucci e Francesco Vecchi – Foto: Instagram

L’acerrima nemica di Barbara D’Urso, Federica Panicucci, era finita al centro delle polemiche qualche mese fa per aver pesantemente insultato e offeso il collega Francesco Vecchi dietro le quinte del programma tv Mattino 5, come aveva documentato il tg satirico Striscia la notiziaSelvaggia Lucarelli aveva giustamente fatto notare in un post su Facebook che le scuse pubbliche e televisive di Federica Panicucci facevano schifo.

Ora il settimanale di gossip Chi ha rivelato: “Mediaset, dopo aver deciso di affidare a Nicola Savino il programma sul calcio in seconda serata su Canale 5, sta pensando ad un programma in onda anche al mattino che sostituirebbe Mattino 5. Nuovi conduttori, un uomo e una donna, esperti ovviamente di pallone”. In molti hanno pensato alla cancellazione del programma tv di Canale 5, dopo la querelle degli ultimi mesi tra i due conduttori tv.

La bionda presentatrice tv ha rotto il silenzio e ha voluto fare chiarezza con un post su Facebook. “Leggo su vari blog ‘notizie bomba’ o ‘rivelazioni sconvolgenti’ che riguarderebbero la sospensione o addirittura la chiusura di Mattino 5 – ha scritto Federica sulla sua pagina social – Uso questa pagina per fare un po’ di chiarezza: NESSUNA CHIUSURA IMPROVVISA O SOSPENSIONE…”.

Mattino 5 chiuderà regolarmente i battenti l’8 giugno 2018 per lasciare spazio a questa trasmissione sportiva. Il programma tornerà poi a settembre con la nuova edizione. Al timone ci saranno sempre Federica Panicucci e Francesco Vecchi? Stay tuned per saperne di più!