Quantcast

Maurizio Costanzo annienta Fedez e Chiara Ferragni per la festa di compleanno al supermercato

Maurizio Costanzo ha annientato Fedez e Chiara Ferragni per la chiacchieratissima e contestata festa di compleanno del pluritatuato rapper al supermercato Carrefour di Milano. Il celebre conduttore tv e giornalista ha attaccato duramente la coppia d’oro dello show business nazionale nella rubrica televisiva che cura per il settimanale di gossip Nuovo Tv.

Maurizio Costanzo con Fedez – Foto: Facebook

Per il marito della star tv Maria De Filippi non sono altro che “ragazzini viziati”. Il conduttore dei programmi tv L’Intervista e Maurizio Costanzo Show ha scritto sulla rivista di cronaca rosa: “Quel video girato dalla Ferragni e da Fedez mi sembra proprio una bambinata, il gesto di una coppia di ragazzini viziati. Non dubito che abbiano dato in beneficenza quel cibo, però il messaggio che passa da un video del genere è che, in nome del divertimento, è tutto lecito. Ecco, non mi pare che ci sia grande originalità dietro la decisione di affittare un supermercato e ricoprirsi di uva, zucchine e pomodori. La prossima volta, lo facciano a casa loro”.

Il marito di Chiara Ferragni, Fedez, è intervenuto pubblicamente diverse volte sulla questione con alcune Instagram Stories per chiedere scusa a tutti. Anche sua moglie e sua cognata hanno fatto lo stesso.

Ora il famoso e pluritatuato Fedez ha voluto dire la sua su Instagram Story, facendo riferimento agli ultimi episodi di spreco alimentare che si sono verificati al Grande Fratello Vip 3 e a Tu sì que vales 2018.

“Se giocare con il cibo è cosa sbagliata – ha spiegato il giudice del talent show di Sky Uno -, dovrebbe essere sbagliato in tutti i contesti che possiamo vedere. Per questa benedetta festa al supermercato si è scatenato un caso di Stato, eppure in televisione ho visto vasche con cibo lanciato su persone – ha concluso Fedez – e gente che spacca angurie con i pugni e standing ovation e grandi risate”.