Quantcast

Maurizio Costanzo bacchetta Tina Cipollari: “Non è mai un bene dare certi esempi in tv”

Maurizio Costanzo ha bacchettato la vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari a causa dei suoi numerosi scontri al vetriolo in tv e atteggiamenti aggressivi nei confronti della dama del trono over Gemma Galgani. Questi siparietti super trash e al limite della decenza hanno stancato e deluso una fetta del pubblico storico di Uomini e Donne. I teatrini e le sfuriate della vamp contro la dama torinese sono finiti nel mirino del celebre giornalista, conduttore tv e paroliere che ha lanciato un monito all’ex moglie dell’hair stylist dei vip Chicco Nalli dalle pagine del settimanale di cronaca rosa Nuovo Tv.

Dalle colonne della rubrica televisiva che da anni gestisce su Nuovo Tv, lo storico presentatore di numerosi programmi tv di successo ha invitato la vamp a cambiare atteggiamento e comportamento in tv al fine di evitare battibecchi volgari e sterili polemiche.

Il marito della star tv Maria De Filippi ha infatti scritto: “Non è mai un bene dare certi esempi. Soprattutto in tv, visto l’ampio bacino di telespettatori. Forse Tina Cipollari ha esagerato e dovrebbe comportarsi da signora, qual è. Lo deve a Maria De Filippi, che l’ha sempre supportata, al pubblico che la segue, e a Gianni Sperti che condivide con lei da anni lo studio dello show di Canale 5. Le do un 6 di stima, certo che potrà migliorare”.

Anche a febbraio scorso Maurizio Costanzo aveva tirato le orecchie alla vamp: “Tina Cipollari e Gemma Galgani: spero che capiscano di doversi ridimensionare: ormai sono due personaggi importanti del trono over di Uomini e Donne, e ogni tanto i loro battibecchi sono simpatici e coloriti, però devono capire che a tutto c’è un limite”.

Ma la vamp non vuole ascoltare i preziosi consigli di Maurizio Costanzo e di diversi fan di Uomini e Donne, come dimostra l’ultimo teatrino andato in onda su Canale 5 in cui ha cercato invano di alzare la gonna a Gemma Galgani tra lo stupore del pubblico.