Quantcast

Maurizio Costanzo prepara la festa dei 60 anni di sua moglie Maria De Filippi

Maurizio Costanzo sta preparando la festa dei 60 anni di sua moglie, la famosa conduttrice tv Maria De Filippi. Il 5 dicembre la presentatrice televisiva di C’è posta per te, Amici, Uomini e Donne festeggerà un compleanno davvero importante con la sua famiglia e gli amici più cari.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi – Foto: Facebook

Il celebre, influente e potente giornalista, conduttore e autore tv, scrittore e opinionista Maurizio Costanzo ha rivelato al settimanale Oggi: “Ci sarà una cena con quattro o cinque persone a tavola. La verità è che noi puntiamo sempre sull’intimità… è la cosa che ci piace di più”. Niente mega party o lusso sfrenato. Come sempre la presentatrice tv di punta di Mediaset, Maria De Filippi, festeggerà in maniera discreta e sobria.

Io e Maria siamo sposati da 27 anni – ha spiegato il conduttore radiofonico e presentatore del Maurizio Costanzo Show -, e la risposerei anche domani. Perché? In lei ho trovato comprensione e tra di noi c’è amicizia. Sbaglia chi sottovaluta questo sentimento: in una coppia è essenziale: senza amicizia non ci può essere solidarietà. Ho avuto altre tre mogli, ci ho messo un po’ a trovare la persona giusta”.

Ha poi svelato un aneddoto: “Non ho avuto la lucidità di comprenderlo subito. Me ne sono reso veramente conto dopo tre o quattro anni. Non c’è il momento preciso impresso nella memoria, la sensazione è piuttosto quella del consolidarsi di una intima, profonda, convinzione”.

A presto con nuove news, anticipazioni, scoop, dichiarazioni e gossip su Maria De Filippi e Maurizio Costanzo e sugli altri personaggi famosi dello show business italiano e internazionale.