Quantcast

Maurizio Costanzo promuove Diletta Leotta e Francesca Cipriani

Maurizio Costanzo ha promosso la conduttrice tv Diletta Leotta e l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Francesca Cipriani. Il celebre presentatore tv e radiofonico ha tessuto le lodi della giornalista sportiva e della vincitrice della seconda edizione del programma tv La pupa e il secchione nella rubrica che cura da anni per il settimanale di gossip Nuovo.

Maurizio Costanzo – Foto: Instagram

Il marito della star tv Maria De Filippi è stato molto chiaro, come sempre, nell’apprezzare la scelta di Diletta Leotta di lasciare Sky Sport per DAZN, Il contadino cerca moglie e Miss Italia: “Resto sempre ammirato di fronte a chi lascia il certo per l’incerto in nome dei suoi sogni. Misurarsi con nuove sfide fa parte del suo percorso di crescita. In questo quadro d’insieme gli ascolti contano relativamente. Per lei l’importante è fortificare i muscoli necessari per affrontare nuove prove. E magari, chissà, tornare a Sky come padrona di casa di qualche trasmissione di punta di sport”.

Il giornalista, scrittore e paroliere Maurizio Costanzo ha elogiato la schiettezza e il coraggio dell’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello, Francesca Cipriani. Il celebre conduttore tv Maurizio Costanzo ha asserito: “Vedo spesso ragazze come Francesca Cipriani criticate per la parte che recitano in tv. La showgirl ha un’immagine precisa su cui fa leva ormai da anni. Ma è spontanea e questo arriva al pubblico, che tifa per lei e non si aspetta nulla di diverso di quello che è”.