Quantcast

Mauro Marin presto papà: la fidanzata Jessica è incinta

Mauro Marin del Grande Fratello 10 diventerò presto papà per la prima volta: la fidanzata Jessica è incinta. L’annuncio è stato ufficializzato via social dall’ex gieffino. Il salumiere trevigiano ha esordito così: “Natale quest’anno ci riserva un regalo davvero speciale. Diventeremo presto genitori. La felicità è immensa, ma dispiace per le persone che non sono qui a festeggiare con noi, in particolar modo lo zio Gianfranco che da poco ci ha lasciato”.

Il grande sostenitore di Federica Lepanto del Grande Fratello 14, Mauro Marin, ha poi sottolineato: “Dopo la perdita dell’amato zio, che resterà per sempre nei nostri cuori, posso rivelare una bella notizia: la cicogna arriverà con l’anno nuovo. Un pensiero e una lacrima anche ai tanto amati nonni… Vorrei che foste ancora qui”.

L’ex gieffino Mauro Marin, che ha rinunciato all’Isola dei famosi 2016 a causa di un incidente, ha poi aggiunto: “Voglio condividere questa nuova avventura così speciale e così magica che è la gravidanza con voi. Ancora non me ne capacito”.