Quantcast

Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati: lo sfogo della cantante

Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati. La famosa e bravissima cantante si è sfogata al settimanale di cronaca rosa Chi. “È stata una bomba esplosa all’improvviso – ha confessato Bianca – La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”.

Max Biaggi e Bianca Atzei – Foto: Instagram

Bianca Atzei è davvero sconvolta! “Tutto è successo in modo veloce – ha raccontato la popolare e bellissima artista a Chi – Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”.

Dopo due anni d’amore, la liaison del quattro volte campione del mondo nella classe 250 nonché due volte campione mondiale Superbike con Bianca è giunta al capolinea. I fan sono rimasti senza parole anche perché tutti attendevano l’annucio delle nozze.

Dopo l’incidente terribile di Max Biaggi, Bianca aveva rivelato al settimanale Nuovo di voler metter su famiglia con il suo compagno: “Mettere su famiglia è un traguardo importante – aveva detto la cantante – e non faccio mistero del mio senso materno. Adoro i bambini, ho scelto cone nome d’arte Bianca ispirata dalla loro purezza”. Poi aveva svelato com’era nata la sua storia con Max: “Ci siamo conosciuti a casa di amici a Lugano. Per lui è stato un colpo di fulmine. Io non pensavo potesse cominciare una storia. Ero impegnata a smaltire la batosta della mia relazione precedente che mi aveva fatto soffrire. Max ha avuto pazienza, mi ha corteggiata in maniera elegante. Ha saputo aspettare e mi sono innamorata. Stiamo insieme da due anni: non averei potuto scegliere uomo migliore”.

Ora è davvero finita tra Max e Bianca oppure c’è qualche speranza per un ritorno di fiamma?