Quantcast

Max Biaggi, un amore finito con Eleonora Pedron

Sembra essere arrivata al capolinea la relazione di Max Biaggi, campione del mondo delle Superbike assieme al rivale Valentino Rossi, e la compagna Eleonora Pedron. La notizia, che inizialmente si pensava fosse un semplice rumor, una voce di corridoio, in breve tempo si è impossessata dei social network e delle riviste di gossip.

Max Biaggi e Bianca Atzei - Fonte: quotidiano.net
Max Biaggi e Bianca Atzei – Fonte: quotidiano.net

Max, che ha avuto due figli dall’ex compagna, non sembra comunque disposto a lasciare che il dolore si impossessi di lui: il centauro avrebbe già trovato una nuova partner, la cantante Bianca Atzei: anche Eleonora non avrebbe “perso tempo”, avvicinandosi sempre più a Daniele Conte, che gli appassionati di calcio conosceranno per essere fratello del CT della nostra nazionale.

Il nuovo amore di Max Biaggi, una ragazza conosciuta già dal pubblico per la sua partecipazione a Sanremo, si dovrà quindi preparare a “difendersi” dalla pioggia di fotografie di cui i paparazzi saranno ovviamente alla ricerca in questi giorni, per confermare la nuova relazione con Biaggi. Il tutto, chiosato da un tweet di Max, direttamente dal suo profilo ufficiale: “Con Eleonora abbiamo provato a sistemare la relazione, ma alla lunga non è stato possibile: è dura dirlo, ma è finita”. Riuscirà Max a trovare ciò che cerca nella nuova fidanzata? Le scommesse del mondo gossip sono naturalmente aperte.