Max Felicitas è un 24enne attore friulano a luci rosse che è stato consacrato anche dal celebre divo del cinema hard Rocco Siffredi. Lui ha sempre rifiutato l’etichetta di Rocco Siffredi ed è sempre in giro per il mondo per lavoro e anche per divertimento. Spesso protagonista di video clip esilaranti con l’eccentrico e contestato critico d’arte Andrea Dipré, Edoardo Barbares (questo è il suo nome di battesimo) ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram una foto che lo ritrae con il dito medio alzato e ha allegato la sua filosofia di vita.

L’attore friulano di film per adulti Max Felicitas ha scritto sul suo profilo social: “Nella mia vita ho sempre e solo pensato a godere, in tutti i sensi. Vivo ogni attimo come se fosse l’ultimo. Ho 24 anni e ho girato già metà mondo e ho capito che davvero siamo solo dei puntini nell’universo che possono sparire da un momento all’altro”.
Per quanto riguarda la sua carriera a luci rosse, Edoardo Barbares ha annunciato su Twitter di aver girato il suo primo film hot interrazziale con la 24enne di Amsterdam Lucky Rose.
A presto con nuove news e indiscrezioni su Max Felicitas!