Quantcast

Max Felicitas verso il Grande Fratello Vip 7 di Alfonso Signorini

Max Felicitas verso il Grande Fratello Vip 7 di Alfonso Signorini. Lo scoop è stato lanciato in esclusiva dal giornalista Giuseppe Candela sul sito di attualità e gossip, Dagospia. Il giovane e aitante attore a luci rosse potrebbe varcare la porta rossa il prossimo 19 settembre.

Max Felicitas- Foto: Facebook

Candela ha scritto: “L’attore verso il Grande Fratello Vip. Si chiama Max Felicitas (Edoardo Barbares il suo vero nome) ed è considerato da molti l’erede di Rocco Siffredi. Il ragazzo friulano sarebbe stato scelto da Alfonso Signorini come concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip in onda da settembre su Canale 5 in prima serata”.

Nei giorni scorsi si era diffuso il nome di Brenda Asnicar, l’attrice de Il Mondo di Patty. L’argentina ha risposto al rumor dal suo profilo Twitter: “Ciao a tutti, non c’è il GF Vip nei miei programmi al momento, vi amo“.

In lizza ci sarebbe la mamma vip della famosa showgirl, influencer e modella Giulia Salemi, Fariba Tehrani.

In queste ultime settimane si sono autocandidati per il GF Vip 7 anche due ex tronisti di Uomini e DonneAlessio Lo Passo e Davide Donadei.

Di recente anche Alessio Lo Passo in un’intervista esclusiva rilasciata al nostro sito IGOSSIP.it ha rivelato: “Mi piacerebbe molto partecipare per vivere emozioni come quelle viste quest’anno e per far capire che le persone a volte possono cambiare attraverso le tragedie personali che hanno vissuto, ma è inutile far tanti giri di parole: il mio recente passato mi ha sbarrato ogni strada. Questa è la verità. Ho una storia molto forte da raccontare, persino socialmente utile, perché io sono l’esempio estremo di ciò che può accadere se ci si muove male sotto i riflettori della notorietà effimera, oppressi dalla paura che tutto finisca. Non per nulla il mio dramma è iniziato per una paparazzata costruita a tavolino nel timore di svanire nel nulla, di diventare invisibile. È una pratica molto in uso tra personaggi più o meno noti. Che se ne parli, magari male, basta che se ne parli… però quanto accaduto a me è andato molto oltre. Troppo oltre. Se ci penso ora è tutto assurdo, ma non posso dimenticare quanto quell’errore si è portato appresso, a catena”.

INTERVISTA ESCLUSIVA AD ALESSIO LO PASSO SU GF VIP 7, MATRIMONIO E PROGETTI

Anche un altro volto di Uomini e Donne ha lanciato un appello al conduttore e autore tv del GF Vip, Alfonso Signorini. L’ex tronista Davide Donadei ha dichiarato a Uomini e Donne Magazine: “Siamo stati al GF grazie ad un amico che lavora lì. Posso dire che è stato bello, era la finale di un reality durato sei mesi. Non dico che é una delle cose che mi piacerebbe di più, ma quasi. Sarebbe veramente interessante“.