Quantcast

Max Pezzali e Debora Pelamatti si sono sposati: matrimonio a Villa Necchi alla Portalupa

Max Pezzali e Debora Pelamatti si sono sposati a sorpresa lo scorso 29 aprile. Il matrimonio si è celebrato a Villa Necchi alla Portalupa. Max, 51 anni e Debora, 44, erano insomma migliori amici, quasi a smentire la famosissima canzone di Max “La regola dell’amico” e stanno insieme ufficialmente dal 2013. Il settimanale di cronaca rosa Chi ha pubblicato il servizio fotografico delle nozze di Max Pezzali e Debora Pelamatti.

Max Pezzali e Debora Pelamatti – Foto: Facebook

“In pochi casi sporadici l’amicizia può consentire un approfondimento di conoscenza che fa capire alle due persone – ha dichiarato il celebre cantante alla rivista di gossip – di essere più simili di quanto pensassero e quindi di avvicinarsi sentimentalmente”.

L’artista di Un’estate ci salverà ha poi spiegato: “Di lei mi ha colpito immediatamente la sua esuberanza caratteriale che, essendo io più timido e introverso, all’inizio mi spaventava, Poi, però, mi sono reso conto che questo contrasto attitudinale tra noi avrebbe potuto rappresentare un punto di equilibrio e di forza”. Al matrimonio vip hanno preso parte pochi invitati, tra i quali non potevano mancare Claudio Cecchetto e la moglie.

La neo sposa ha commentato il giorno più bello della sua vita sul suo profilo Facebook: “Ebbene sì, siamo marito e moglie. Abbiamo sempre protetto il nostro amore e abbiamo tentato di tenere questa immensa felicità stretta a noi – ha continuato Debora Pelamatti – ed alle persone che amiamo per qualche giorno. Oggi è arrivato il momento di condividerlo (e ne sono, lo ammetto, un po’ gelosa)”.

Congratulazioni!