Quantcast

Maykel Fonts e Giorgia Surina: bacio appassionato a Ballando

surina

A Ballando con le Stelle è passione fra Giorgia Surina e Maykel Fonts. I due sono stati fotografati mentre si scambiavano un bacio fuori da un locale di Roma facendo ipotizzare una nuova relazione scoccata fra i due protagonisti del programma di Milly Carlucci.

Giorgia Surina e Maykel Fonts “Nessun bacio appassionato”

La relazione però è stata smentita da entrambi “Non c’è stato commento alle foto perché sinceramente non aveva senso commentare una cosa inesistente. Era un bacio sulla guancia, il frame era fatto in maniera tale che sembrasse un bacio appassionato” ha detto Giorgia Surina. Lattrice ha poi confessato “Questo fatto, le foto, ha destabilizzato molto tutti e due. Abbiamo lavorato con tanta difficoltà in settimana. A me dispiaceva tantissimo per la situazione che si era creata con la sua famiglia. Io non sono la donna che ruba l’uomo a nessuna. Mai lo farò. Ho massimo rispetto della famiglia e del matrimonio”.

Maykel Fonts “Sono sposato, non sto con la Surina”

Sulla questione è intervenuto anche il maestro di ballo Fonts “Volevo chiarire questo punto perché io ho una famiglia, una moglie, mio figlio che mi stanno guardando e a cui tengo tantissimo. È una cosa che in questi giorni mi ha fatto perdere un po’ la concentrazione”.