Quantcast

Meg, ex cantante dei 99 Posse, è la fidanzata di Roberto Saviano

Meg è la fidanzata del celebre scrittore Gomorra, Roberto Saviano. L’artista originaria di Napoli, precisamente a Torre Del Greco dove inizia fin da piccola ad infarinarsi di vari generi musicali che cercherà di coltivare per tutta la vita, Maria Di Donna è nota soprattutto per essere stata in passato la cantante dei 99 Posse, band underground nata nel 1991, ma da 15 anni si esibisce da solista. Lo scoop è stato svelato in esclusiva dal settimanale Panorama.

Dopo aver lavorato con diversi cantanti, Meg ha partecipato a manifestazioni internazionali con i Chemical Brothers, i Garbage e Snoop Dogg. Ha recitato nel progetto Tree’r us, pellicola prodotta da Spike Lee e girata da Luca Curto, a cui partecipano tra gli altri Raiz e Caparezza.

Nel 2015 ha pubblicato il suo ultimo album, Imperfezione. Di recente è stata la voce narrante, oltre che interprete, della colonna sonora di Camorra, documentario di Francesco Patierno presentato alla 75esima Mostra del cinema di Venezia – in onda anche su Rai 3.

Secondo il settimanale i due convivono sia nell’appartamento di Saviano a New York, sia in quello della cantante a Roma.