Quantcast

Megan Fox è incinta

Megan Fox incinta

La bellissima Megan Fox è incinta. Arrivano nuovi rumors sull’attrice resa famosa dalla pellicola Trasformers. Già da qualche tempo insomma si vociferava della possibile gravidanza della Fox, ma ora arriva proprio la conferma dalla rivista americana E! Online. Non ci sarebbero quindi molti dubbi a riguardo, per la sensuale venticinquenne questo è il primo figlio e ricordiamo come Megan Fox sia sposata dal 2010 con Brian Austin Green, attore conosciuto soprattutto per aver interpretato David nella serie tv Beverly Hills 90210. La coppia è innamorata e felice ed ora finalmente potrà dare alla luce il primo figlio.

In realtà per Brian Austin Green si tratta del secondogenito, visto che ha già un bambino di dieci anni avuto da una precedente relazione. Hollywood quindi attende questo nuovo nascituro, Megan Fox a quanto pare starebbe proprio ai primissimi mesi di gravidanza, tant’è che in questo periodo sta ancora lavorando. La bell’attrice potrà godersi questi mesi di gravidanza in tutta serenità, ma bisogna dire che i diretti interessati al momento non hanno ancora confermato tali voci.

Probabile che si tratti esclusivamente di pura scaramanzia, in questi casi è sempre meglio attendere qualche mese in più prima di dare conferma. Secondo però la stampa hollywoodiana Megan Fox è incinta, attendiamo foto con il pancione della bellissima attrice, sicuramente sarà una delle mamme più belle che Hollywood abbia mai avuto.