Meghan Markle difesa dal principe d’Inghilterra

È certamente una bella ragazza Meghan Markle, ma sarà adatta per il principino d’Inghilterra Harry? Lui, che non può più nascondere la relazione ai paparazzi, si fa avanti e difende la sua fidanzata a spada tratta.

Meghan, attrice statunitense di 35 anni, è famosa per il ruolo di Rachel Zane nella serie tv Suits, incentrata su un gruppo di avvocati in carriera. Al momento, la ragazza cura un sito web, thetig.com, in cui condivide esperienze di viaggio, ricette culinarie e consigli di per tenersi in forma.

Il problema è che le malelingue parlano di uno o più video hot di Meghan su siti equivoci. I video in cui si sta parlando in questi giorni, però, non hanno nulla a che fare con la pornografia: si tratta solo di scene d’amore tratte dalla serie tv in cui ha recitato Meghan. Certo, scene bollenti, ma fanno parte del lavoro della giovane.

Harry difende la sua ragazza e in un lungo comunicato si scaglia contro la stampa: “Sin da quando era giovane, il principe Harry è stato consapevole dell’affetto caloroso che gli riserva il pubblico. Si ritiene fortunato ad avere così tante persone che lo sostengono (…). La scorsa settimana, però, il limite è stato sorpassato. La sua fidanzata, Meghan Markle, è stata oggetto di un’ondata di abusi e molestie. Alcune di queste sono state evidenti al pubblico: gli insulti sulla prima pagina di un quotidiano nazionale, le sfumature razziste dei pezzi di commento, il sessismo e il razzismo sui social media e sui commenti del web”. I giornalisti si fermeranno?