Quantcast

Meghan Markle incinta del principe Harry per la prima volta

Meghan Markle è incinta del principe Harry per la prima volta. Kensington Palace ha annunciato la lieta notizia attraverso i profili Twitter e Instagram. Primo figlio in arrivo per Meghan e il principe Harry.

Il principe Harry e Meghan Markle – Foto: Instagram

“Il Duca e la Duchessa del Sussex sono orgogliosi di annunciare che aspettano un bambino. La nascita è prevista nella primavera del 2019”, si legge nel messaggio pubblicato dal Palazzo Reale sui social.

A cinque mesi dalle nozze, Meghan e Harry hanno condiviso con gioia ed entusiasmo questa notizia con i sudditi e sostenitori. “Le loro Altezze hanno apprezzato il sostegno ricevuto dalle persone di tutto il mondo da quando si sono sposati lo scorso maggio e sono felici di poter condividere questa lieta notizia con il pubblico”, si continua a leggere nel messaggio social.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Harry e Meghan hanno informato la Famiglia Reale della dolce attesa durante le nozze della cugina Eugenia con Jack Brooksbank lo scorso 12 ottobre. Il Royal Baby dovrebbe nascere il prossimo aprile, proprio come il piccolo Louis, il terzogenito di William e Kate Middleton.

Doria Ragland, la madre della Duchessa, ha dichiarato di essere al settimo cielo per questa bella notizia e non vede l’ora di conoscere il suo primo nipote. Con molta probabilità la donna, 62 anni, sarà la tata ufficiale del royal baby. Meghan e Harry non hanno infatti intenzione di assumere altro personale, preferendo affidare il neonato alle cure della nonna che il mese scorso ha frequentato un corso professionale per baby sitter.

Nessun commento ufficiale, almeno finora, da parte di Thomas Markle, papà della Duchessa. I rapporti tra Meghan e il padre sono molto tesi a causa dei continui scandali suscitati da quest’ultimo, che non ha nemmeno partecipato al lussuoso e romantico matrimonio della figlia.